Informazioni generali

Il progetto online della Dott.ssa Etta Finocchiaro, medico chirurgo specialista in dietologia e scienze dell’alimentazione, è un canale tematico con l’obiettivo di diffondere ed amplificare informazioni ed articoli legati alla nutrizione, alla salute e al benessere. La pubblicazione della rassegna ha periodicità mensile.

Condizioni

L’accesso alle pagine del sito web dietologaettafinocchiaro.it implica per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni.

Tutela della privacy

Ai sensi del D.Lgs 30/06/2003 n. 196, relativo alla tutela del trattamento dei dati personali, La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da contatti già avuti o da fonti di pubblico dominio. Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti gli eventuali altri destinatari della e-mail sono in copia nascosta, come previsto dal decreto stesso. Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, o qualora i contenuti della comunicazione risultassero in qualche modo offensivi La preghiamo di utilizzare l’apposita sezione all’interno della newsletter per non ricevere più comunicazioni.

Registrazione/Iscrizione

Per poter ricevere la newsletter dal sito dietologaettafinocchiaro.it, l’Utente deve compilare la scheda di registrazione/iscrizione: essa è gratuita e presuppone l’accettazione delle presenti condizioni generali.

Limitazione di responsabilità

È esclusa qualsivoglia responsabilità del Fornitore relativamente a qualsivoglia danno e/o costo e/o perdita e/o disfunzione causati da qualsiasi cattivo funzionamento, omissione, cancellazione, interruzione, errore, difetto, ritardo operativo e di trasmissione, virus del computer, cattivo funzionamento della linea di comunicazione, furto, distruzione, accesso non autorizzato, alterazione e uso della documentazione.

L’Utente riconosce espressamente che il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile della eventuale condotta diffamatoria, offensiva e illegale di altri Utenti o di terzi.

L’Utente riconosce di essere il solo responsabile di ogni e qualsiasi informazione, messaggio, testo, software, dato, suono, musica, fotografia, grafica, video e altro materiale da egli trasmesso, divulgato, scambiato o reso disponibile tramite il sito dietologaettafinocchiaro.it e si impegna a manlevare e tenere indenne il Fornitore da qualsiasi rivendicazione e/o pretesa di terzi. Il Fornitore non è tenuto ad effettuare alcuna attività di controllo sulla liceità, veridicità, fondatezza, accuratezza, non ingannevolezza, non offensività dei contributi degli Utenti di qualsiasi natura essi siano (esperti e non).

Il Fornitore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all’Utente o a terzi dalla trasmissione, divulgazione, scambio o messa a disposizione di contenuti.

Marchi e copyright

Ciascun logo e/o testo presente sul sito web dietologaettafinocchiaro.it è materiale coperto da copyright. In ogni caso, ogni informazione, documento, materiale, messaggio, musica e/o fotografia e/o video presente sul sito web dietologaettafinocchiaro.it, non di proprietà del sito stesso, è sempre di proprietà del soggetto dalla quale proviene che ne potrà richiedere la rimozione in qualsiasi momento.

Diritto d’autore

La dott.ssa Etta Finocchiaro ha la piena proprietà e diritto d’autore, conformemente alla normativa vigente e futura in materia, relativamente ai dati e agli altri materiali contenuti e/o provenienti dal sito web dietologaettafinocchiaro.it o comunque messi a disposizione. L’Utente riconosce espressamente di accettare il divieto di riprodurre, copiare, trasmettere, vendere, pubblicare, o valorizzare commercialmente in modo elettronico trasmettendo sotto un’altra forma in un altro formato questo materiale, oppure sfruttare quest’ultimo in qualsiasi altro modo oltre questo ambito.

Link

Il Fornitore può fornire link a siti, risorse e servizi internet sui quali non esercita né è tenuta ad esercitare alcuna forma di controllo e declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’Utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti o servizi raggiunti tramite link da essa predisposti.

I siti, le risorse e i servizi internet raggiunti tramite links predisposti sul sito web dietologaettafinocchiaro.it non possono essere considerati in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati dal Fornitore medesimo.